Incantevole è lo spirito della corte interna, silenziosa e ricca di elementi in armonia fra loro: essenze arboree, geometrie pure e sculture dalle linee classiche.
Le sottili colonne in pietra, sovrastate da archi in laterizio, scandiscono il ritmo dei percorsi all’aperto, in una dimensione serena ed elegante.
Palazzo Diaz accoglie i suoi abitanti con solennità e li protegge in un ambiente riservato e peculiare, trasformandosi in una villa urbana d'élite.
Ad ogni ora del giorno Palazzo Diaz racconta atmosfere esclusive, pervase da benessere e fascino, in cui troveranno spazio necessità e ritmi totalmente personali.
I giardini residenziali sono caratterizzati da semplicità e linearità dove fare una pausa en plein air e godere di luoghi sereni e densi di tranquillità.
Sotto ai pergolati, ingentiliti da elementi verdi rampicanti, aree ombreggiate e protette consentono la comoda sosta di mezzi privati.
Contattaci
Verrai ricontattato da un responsabile vendite dedicato, per ricevere tutte le informazioni richieste e prenotare una visita in Infopoint.